Dolomiti di Brenta: Livello Platino

Crosson di Brenta Via delle Guide

Il livello platino viene proposto a persone che oltre ad avere avuto piu’ esperienze di salite in questi ambienti , abbiano una preparazione fisica e psichica a salite di notevole sviluppo: su queste salite non e’ da escludere la possibilita’ di bivacco!

Richiedi Informazioni

Crozzon di Brenta Via delle Guide


Altra grande classica del guppo, aperta da Bruno Detassis e Enrico Giordani; via impegnativa e di lungo sviluppo, che corre su un evidente colata nera sulla parete nord-est lungo una delle piu’ belle e affascinanti pareti del gruppo.

A chi è dedicata A tutti coloro che hanno avuto esperieze di vie dolomitiche di un certo impegno e lunghezza e capacità psicofisiche per affrontare una salita del genere.
Cosa Portare scarponi leggeri o scarpe basse adeguate, casco, imbrago, scarpette d’arrampicata
freno dinamico, due moschettoni a ghiera, cordino in kevlar diametro 5.5 lunghezza 3 mt., zaino personale max 30 lt. (per materiale specifico si faccia riferimento alla guida).
Difficoltà V+ grado
Costo 900 Euro (gruppo di massimo una persone per guida)
Periodo da inizio giugno a fine settembre.
Location Madonna di Campiglio, Dolomiti di Brenta.

Crozzon di Brenta Pilastro dei Francesi


Via di notevole sviluppo di non facile intuizione con roccia molto bella, da non perdere.

A chi è dedicata A tutti coloro che avendo gia’ esperinze di salite con notevole sviluppo, vogliono affrontare una salita lunga e impegnativa cercado di migliorare il proprio bagaglio alpinistico su terreno dolomitico.
Cosa Portare scarponi leggeri o scarpe basse adeguate, casco, imbrago, scarpette d’arrampicata, freno dinamico, due moschettoni a ghiera, cordino in Kevlar diametro 5.5 lunghezza 3mt., zaino personale max 30lt. (per materiale specifico si faccia riferimento alla guida).
Difficoltà V-VI continuo
Costo 1.000 Euro (gruppo di massimo una persone per guida)
Periodo da metà giugno a fine settembre.
Location Madonna di Campiglio, Dolomiti di Brenta.

Dettaglio quota

Per tutte le attività proposte:

LA QUOTA COMPRENDE: Organizzazione logistica e prenotazione ai rifugi, assistenza e accompagnamento di una Guida Alpina certificata U.I.A.G.M, assicurazione R.C., uso dei materiali comuni di sicurezza.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Le spese di trasferimento, spese di vitto e alloggio in rifugio comprese quelle della Guida Alpina che dovranno essere suddivise tra i partecipanti.

Richiedi Informazioni

 

Oltrelaverticale
Oltrelaverticale nasce come progetto editoriale di Matteo Piccardi sotto forma di Blog. Ora il progetto si è evoluto alla versione 2.0: i contenuti sono stati ri-organizzati separando l’ attività di Guida alpestre da quella di alpinista e poi siamo più Social. Non temete però, il blog, con i mie ed i vs. racconti, resterà un diario prezioso ed integrato con questa nuova versione.
Seguici su
Prossimi Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.