Rock Climbing Day – Scaliamo Insieme

 

IVBV logo

Il Rock Climbing day è dedicato a chi già arrampica o ha partecipato a uno dei nostri corsi e vuole migliorare la propria tecnica individuale o semplicemente allenarsi insieme a una Guida alpina in vista dei futuri obiettivi. ,

Le Guide Alpine di OltreLaVerticale vi seguiranno passo passo nella vostra preparazione; durate i Rock Climbing Day verrà approfondita la tecnica individuale e la tecnica di sicurezza.

 

Richiedi Informazioni

Per chi ne fosse sprovvisto l’attrezzatura tecnica, (imbracatura, casco, scarpette d’arrampicata) è fornita da OltreLaVerticaleGuideAlpine, vi raccomandiamo soltanto di indossare un abbigliamento sportivo comodo e che consenta una buona libertà di movimento.

Finalità della giornata Miglioramento tecnica individuale e allenamento
Struttura  Intera giornata
PreRequisiti Richiesti Arrampicare già o aver partecipato a un corso
Costo 60 €/persona
Materiale Imbracatura, Scarpette, Casco per chi ne fosse sprovvisto sono compresi nella quota di adesione.
Rapporto Guida/Allievi 1:8

NOTA: al fine di garantire la sicurezza ed il corretto svolgimento del corso, il programma può subire variazioni in qualsiasi momento a discrezione della Guida Alpina.

Richiedi Informazioni

LA QUOTA COMPRENDE: Organizzazione logistica e prenotazione ai rifugi, assistenza e accompagnamento di una Guida Alpina certificata U.I.A.G.M, uso dei materiali comuni di sicurezza.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Le spese di trasferimento, spese di vitto e alloggio in rifugio comprese quelle della Guida Alpina che dovranno essere suddivise tra i partecipanti, costo degli impianti di risalita e/o taxi fuoristrada.

Il Rock Climbing Day fa parte del percorso formativo che OltreLaVerticale ha pensato per i suoi allievi, un percorso  che parte i primi passi fino all’approfondimento dei diversi aspetti della scalata.

IMPORTANTE: l’iscrizione verrà considerata valida all’atto di versamento della  della quota. (bonifico o contanti). 

All’atto di iscrizione vengono accettate le condizioni contrattuali di OltrelaVericale GuideAlpine

Oltrelaverticale
Oltrelaverticale nasce come progetto editoriale di Matteo Piccardi sotto forma di Blog. Ora il progetto si è evoluto alla versione 2.0: i contenuti sono stati ri-organizzati separando l’ attività di Guida alpestre da quella di alpinista e poi siamo più Social. Non temete però, il blog, con i mie ed i vs. racconti, resterà un diario prezioso ed integrato con questa nuova versione.
Seguici su
Prossimi Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.